VALKIMER, bel nome,di battaglia ?,

benvenuta tra noi UMILI donne
cosi' direbbe il RE,ma non c'e',qui no',non puo',questa parte di forum e' dedicata solo a noi
pensate, fregato da se' stesso che ha fatto le regole del forum,forse si e' pentito,ma no non credo.
Ma chi e' l'admin se non e' piu' francesco7883 e se non e' l'Oracolo chi e' ? lo conoscete ?
Evviva Vestali !!!!!!!!!!!!!!! un posto tutto nostro per dircele
anche se ben sappiamo che "i lupi leggono".
Forse dovresti postare quella pillolina sopra nel forum comune e poi vedresti,ma attenta,perche' questi sono ossi duri,ci tirerebbero sicuramente dentro.
In ogni evenienza abbiamo una zona nella quale sfogarci e magari mandargliele anche a dire,e' diverso questo forum,
in un primo momento mi era sembrata un po contorta la faccenda di essere insieme ma divisi in questa parte, poi ho capito usandolo che e' ok,inoltre si presta a rendergli pan per focaccia quando occorresse.
Vestali che fate a Natale ? sopratutto per i regali direi, abbiamo tutto tutti e ci lamentiamo oltretutto,occorre come ogni anno qualche idea tosta e nuova.
VOGLIO,VORREI UNA EMOTICON CON LA CUBISTA NERA COME ME........

........ADMIN MI SENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ??????????!!!!!!!!!!!!!!
ci sentiamo devo sbrigarmi,ho un bel po di kilometri da fare per andare a lavorare, ciooooooooooo,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo