un forum rosa.... evviva !!!

Zona dedidata rispettivamente a DONNE libere e sposate, i maschieti qui possono ovviamente curiosare lubrici, ma lasciamole sfogare qui tra loro ed in pace, QUI SOLO DONNE che zabbettano tra loro INSOMMA.
Regole del forum
Valgono le regole generali di tutti gli altri forum qui presenti, grazie.

un forum rosa.... evviva !!!

Messaggiodi ELENATOM il 13.08.09, 02:46:34

Era ora che qualcuno ci pensasse !!!
attila's grazie.... :D
in un mondo di sciacalli un poco di attenzione alle nostre "zabettate" tra noi femminucce dici ?
gotikgirl che ne dici ? questo forum Lo omologhiamo tra i nostri top ?
ragazzi allra qui solo Vestali...ok EVVIVA !
MA NON VU LASCEEMO SOLI STATE TRANQUILLI :oops:
Una carezza sincera apre al paradiso e non si sciupa.
ELENATOM

Iscritto: 12.08.09, 00:56:23

Re: un forum rosa.... evviva !!!

Messaggiodi magdabella il 16.08.09, 21:46:02

A me piace essere sculacciatam ed a voi ? :D
Non e' che io non riesco, io non so ancora, questo e' il problema.
magdabella

Iscritto: 15.08.09, 22:50:25

Messaggiodi gotikgirl il 21.08.09, 22:46:59

Devi essere tutta matta ma ok, siamo libere oramai, l'importante e' che sia tu a decidere quando e come,
ma ti fai fare veramente diventare il sedere rosso ? ,S
Le spine mi fanno paura ma combattero' fino alla fine
gotikgirl

Iscritto: 12.08.09, 23:55:31

Messaggiodi ELENATOM il 23.08.09, 00:16:18

carissima magdabella vedo che siamo in vena di confessioni audaci, anche ame piace ogni tanto essere presa un po alla rude, l'uomo di oggi si fa un po desiderare ?
o sono io che sento il bisogno di essere piu' accudita ? non so dirti, ma sicuramente il rito del ratto da parte del maschio sulla femmina fa parte del nostro eterno umano essere
si cresce in tecnologia ma rimaniamo sempre quel che siamo, e' la nature Vestali, siamo in fondo noi donne a mantenere i contatti con quel che veramente siamo, chi ribaltera' il mondo saremo noi, forza !!! ,bac
darkgirl che ne dici e cosa pensi a questo proposito ?
rismakk ,bac
ELENATOM

Messaggiodi valkimer il 01.12.09, 17:53:56

Vestali mi fate sorridere ,J stì uomini che li dobbiamo mandare da Rocco Siffredi?
piuttosto si strofinano sulla SPONTEX...GRRR...
che certi uomini scappano...ma ando vai se la banana non ce l'hai...oih ohi
e quì mò vedi gli uomini come si scatenano...spero! ,li ,fr
valkimer

Iscritto: 01.12.09, 15:45:06

Messaggiodi gotikgirl il 02.12.09, 17:59:17

VALKIMER, bel nome,di battaglia ?, ,or benvenuta tra noi UMILI donne
cosi' direbbe il RE,ma non c'e',qui no',non puo',questa parte di forum e' dedicata solo a noi
pensate, fregato da se' stesso che ha fatto le regole del forum,forse si e' pentito,ma no non credo.
Ma chi e' l'admin se non e' piu' francesco7883 e se non e' l'Oracolo chi e' ? lo conoscete ?
Evviva Vestali !!!!!!!!!!!!!!! un posto tutto nostro per dircele ,or ,or ,or ,or ,or
anche se ben sappiamo che "i lupi leggono".
Forse dovresti postare quella pillolina sopra nel forum comune e poi vedresti,ma attenta,perche' questi sono ossi duri,ci tirerebbero sicuramente dentro.
In ogni evenienza abbiamo una zona nella quale sfogarci e magari mandargliele anche a dire,e' diverso questo forum,
in un primo momento mi era sembrata un po contorta la faccenda di essere insieme ma divisi in questa parte, poi ho capito usandolo che e' ok,inoltre si presta a rendergli pan per focaccia quando occorresse.
Vestali che fate a Natale ? sopratutto per i regali direi, abbiamo tutto tutti e ci lamentiamo oltretutto,occorre come ogni anno qualche idea tosta e nuova.
VOGLIO,VORREI UNA EMOTICON CON LA CUBISTA NERA COME ME........ ,S ........ADMIN MI SENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ??????????!!!!!!!!!!!!!!
ci sentiamo devo sbrigarmi,ho un bel po di kilometri da fare per andare a lavorare, ciooooooooooo,ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Le spine mi fanno paura ma combattero' fino alla fine
gotikgirl

Iscritto: 12.08.09, 23:55:31

Messaggiodi ELENATOM il 10.12.09, 22:20:57

Ciao Valkimer, no' qui i nopstri RE non possono scrivere e sembra che lo rispettino, negli altri pero' possiamo miscelarci.....con loro.
Il forum non so se l'avete notato ma sparisce e riappare ultimamente
io non mollo naturalmente e provo sempre ad entrare, ma sono gia 3 che non riuscivo ad antrare qui, speriamo che si sistemi.
o trovato una cravatta che serve anche per l'estate, e' fatta di un materiale fortemente assorbente ma sembra stoffa, bella grande anche, cosi' quando si suda in agosto vi si asciuga...
una cacchiata vero ? ma era carina, dopo Natale vi dico cosa mi ha detto LUI.... ,S
ELENATOM

Messaggiodi valkimer il 18.03.10, 10:05:52

,V ,V Ciao Vestali...cioè...Vestali...dove siete finite...non riuscivo più ad entrare nel forum... ,J
allora che si racconta lì da voi?
qualche uomo in vista?
si batte la fiacca o cosa? ,J ,U2
ho sentito Francesco...ha il potere di tirarmi su ogni volta
vestali...teniamoci in contatto...e asta la vista ,bac ,bac
valkimer

Iscritto: 01.12.09, 15:45:06

Torna a VESTALI & CONCUBINE