Guardo ieri sotto il mio pc portatile, che e' sospeso da quattro tamponi aggiuntivi di gomma per farlo respirare di piu' e che ti vedo ?
tre rotondita' oblunghe strane nell'ombra del portatile , che sembrano guardarmi minacciose.
Avevo effettivamente gia' notato un ansimare strano dalla sua bocchetta di destra, dove esce il vento quando gli chiedo di visionare le mie pinup , ma mi son detto " certo la cartella delle mie Vestali nude farebbe risvegliare anche un morto" e poi devo dire che sono anni che le colleziono e che oramai sono migliaia tantissime , quindi il processore chissa' come deve lavorare per farle girare , non mi sono preoccupato piu' di un tanto. Andando in rete ho visto pero' che la microsoft ora distribuisce un aggiornamento proprio contro il maleware, il kb non so che cosa , in un attimo ho collegato le tre cose sospette sotto il mio portatile alla faccenda . per prudenza l'ho scaricato e poi sono andato subito a lavorare. Alla sera controllo sotto il mio pc portatile e sempre quelle tre cose strane sotto , allora prendo coraggio e lo sollevo , sono anni che non lo faccio a causa di una mia ernia al polpaccio e che ti vedo ? sono quelle tre olive che mi mancavano al conteggio tre capodanno orsono , cosa strana perche' io sono precisissimo, alla conta delle olive ho controllato bene e tante ne ne hanno mangiate e tanti nocciolini ho trovato per terra . come si spiega ? mi chiedo se qui c'e' un tecnico veramente tecnico dei pc . forse mi illudo ma io tento. E poi dicono che l'isola dei famosi ti tiene col fiato in sospeso.