ascoltate qui cosa ci ho scoperto....
sapete che io mi arrangio a farmi di tutto, quasi dico
in pratica anche la carta igienica non la ci scappa...cioe' quando mi scappa c'e,
cioe' non so voi ma io ce l'ho, io la sia fa, si arrotola un gran pezzo di carta, un paio di chilometri e poi si va'...
casomai si strappa o la si recupera anche da qualche parte...
NON FACCIAMOLA TANTO LUNGA : un centinaio di metri dovrebbero esserci sempre,
insomma... anche col televisore si fa cosi', io me lo riparo da anni, diciamo quasi da 30
ho infatti un bellissimo Telefunken da 6 pollici che si vede persino in bianco e nero e che dal 65' mi funziona benissimo... MA.................
ieri ho fatto una scoperta incredibile, passavo di fronte ad uno di quegli orribili e sospetti megastore
uno di quelli che vendono credo anche gli asciugacapelli, le lavatrici, i tritapomodorini,
e che cosa ti vedo ??????
raga non ci crederete ma ci ho fatto una scoperta incredibile
oggi esistoono anche televisori a colori
ma siiiii...... non credevo ai miei occhi
e mi sono detto : " forse e' venuto il momento di buttarmi in qualcosa non di neccessariamete troppo moderno
ma di nuovo, il mondo avanza insomma
e l'ho comprato, dopo 30 anni qualcosina magari e' cambiata,
la tecnologia insomma prima o poi ci scopre anche qualcosa che funziona
ed eccomi qui a darvi la lieta novella : IL MIO NUOVO TV APPENA COMPRATO PURE CI FUNZIONA !!!
incredibile... ho anche trovato dentro l'imballo una scatolina piattissima con un'orda di tastini sopra
ma non esageriamo ed andiamo per gradi, per il momento piagiando il bottone sul frontale si accende
chelle' una meraviglia, e si vede canale "zero" e questo senza dover andare sempre sul balcone a girare l'antenna !!!
il progresso... la mia Concubina ha illazionato che la scatolina piatta coi tastini ha qualche collegamento col televisore nuovo
la poverina legge troppi romanzetti di fantascienza, compatiamola bonariamente
cosa puo' capirne la poverettah... sempre a strofinare i pavimenti della mia cascinettah
poveretta lei... un po la invidio anche, lei sogna sempre.... scollegata dalla realta'....
devo andare raga... ho visto che l'armenicolo ha anche una lucina rossa sempre accesa sul frontale,
per me... probabilmente serve a dire che si sta ricaricando... oppure che e' stanco.... chissa'.
Prima o poi credo che dovro' leggere le sue istruzioni, se trovassi i miei occhiali nuovi....
le gatte...sempre loro eh ?!?!?!