IMPORTANTE UDITE UDITE UDITE !!!

Non sai proprio come si fa ? Le info , le esperienze ed i punti vista, ma anche le richieste per capirne magari di piu' su cose semplicissime ma che spesso ci incasinano la vita.

IMPORTANTE UDITE UDITE UDITE !!!

Messaggiodi francesco7883 il 04.10.09, 02:03:18

Importate....topico !!!!!!! VITALE !!!!!
ascoltate qui cosa ci ho scoperto....
sapete che io mi arrangio a farmi di tutto, quasi dico
in pratica anche la carta igienica non la ci scappa...cioe' quando mi scappa c'e,
cioe' non so voi ma io ce l'ho, io la sia fa, si arrotola un gran pezzo di carta, un paio di chilometri e poi si va'...
casomai si strappa o la si recupera anche da qualche parte...
NON FACCIAMOLA TANTO LUNGA : un centinaio di metri dovrebbero esserci sempre,
insomma... anche col televisore si fa cosi', io me lo riparo da anni, diciamo quasi da 30
ho infatti un bellissimo Telefunken da 6 pollici che si vede persino in bianco e nero e che dal 65' mi funziona benissimo... MA.................
ieri ho fatto una scoperta incredibile, passavo di fronte ad uno di quegli orribili e sospetti megastore
uno di quelli che vendono credo anche gli asciugacapelli, le lavatrici, i tritapomodorini,
e che cosa ti vedo ??????
raga non ci crederete ma ci ho fatto una scoperta incredibile
oggi esistoono anche televisori a colori
ma siiiii...... non credevo ai miei occhi
e mi sono detto : " forse e' venuto il momento di buttarmi in qualcosa non di neccessariamete troppo moderno
ma di nuovo, il mondo avanza insomma
e l'ho comprato, dopo 30 anni qualcosina magari e' cambiata,
la tecnologia insomma prima o poi ci scopre anche qualcosa che funziona
ed eccomi qui a darvi la lieta novella : IL MIO NUOVO TV APPENA COMPRATO PURE CI FUNZIONA !!!
incredibile... ho anche trovato dentro l'imballo una scatolina piattissima con un'orda di tastini sopra
ma non esageriamo ed andiamo per gradi, per il momento piagiando il bottone sul frontale si accende
chelle' una meraviglia, e si vede canale "zero" e questo senza dover andare sempre sul balcone a girare l'antenna !!!
il progresso... la mia Concubina ha illazionato che la scatolina piatta coi tastini ha qualche collegamento col televisore nuovo
la poverina legge troppi romanzetti di fantascienza, compatiamola bonariamente
cosa puo' capirne la poverettah... sempre a strofinare i pavimenti della mia cascinettah
poveretta lei... un po la invidio anche, lei sogna sempre.... scollegata dalla realta'....
devo andare raga... ho visto che l'armenicolo ha anche una lucina rossa sempre accesa sul frontale,
per me... probabilmente serve a dire che si sta ricaricando... oppure che e' stanco.... chissa'.
Prima o poi credo che dovro' leggere le sue istruzioni, se trovassi i miei occhiali nuovi....
le gatte...sempre loro eh ?!?!?! ,MOV3
( Allacciami la gueppiere... stupido ! )
francesco7883

Iscritto: 17.09.09, 21:52:04

Re: IMPORTANTE UDITE UDITE UDITE !!!

Messaggiodi gotikgirl il 21.10.09, 22:03:45

Francesco7883 si e' fuso, basta leggerlo. Credo che tu scherzi, perche' pensa se fosse veramente reale una persona simile
a dire il vero mia zia ci assomiglia un po'................ ,or
dimmi francesco : e con la lavatrice che fai ? ,J
Le spine mi fanno paura ma combattero' fino alla fine
gotikgirl

Iscritto: 12.08.09, 23:55:31

Messaggiodi francesco7883 il 23.10.09, 00:55:54

Fuso ?...che vuole dire scusa ?!
che si ILLAZIONA QUI SU DI ME' ?!?!?! ,MOV1
guarda che io sooo il RE eh ?!?!
comunque hai in parte ragione, a volte mi sbullono anche, e' vero
ma oggi esistono gli ospedali per questo, io per esempio c'ho un ginocchio completamente rifatto,
roba da non credere, con due viti al titanio pensate !
e chissa' quanto ci vale oggi un ginocchio simile con la scarsita' di metalli nobili che c'e'
indi vuol dire che c'ho fatto bene, anzi benissimo a farmelo rifare
due viti al titanio !!! a volte ci penso e dico : Star Trek ma kelle' raga ?!!
ma se praticamente con questo meraviglioso ginocchio
praticamente sono mezzo bionico, non esagero,
ripeto : c'ho due viti al titanio impiantate nel mio organismo
notare che non ho rigetti assolutamente e che 'sta meraviglia ( che tra le altre ci cammino anche )
mi funzica meglio di quella sana...anzi diciamo pure vecchia, sorpassata se vogliamo.
Penso che 'ste due gioie di vitine di metallo nobilissimo
le lascero' in dote al mio figliolo Stefano, attualmente Principe Reggente di io-me,
speriamo che poi il mio paperetto non si monti la krapa una volta che il sottoscritto tira la ghirba
e gli lascia tutta 'sta ferramenta, perche' tutto cio' che arriva a gratis spesso e' fonte di guai
specialmente la ricchezza.
C'ho appena detto una bischerata piu' bischerata che no si puo'...
correggo l'ultima in :
" tutto cio' che arriva a gratis spesso e' fonte di guai
la ricchezza ne produce tantissimi infatti, ma agli altri"
...ed adesso sto in pace con Odino.
Dimenticavo cara Gotik.... la lavatrice non mi occorre assolutamente
c'e' gia' la MIlena che lava benissimo nella vasca da bagno
dovreste vederla, la franco-krukka c'ha una forza da wikingo
e poi scusate ma ekke e' tutto 'sto scialare raga ?!?!
la corrente elettrica costa cara, carissima.
Sotto a chi tocca e ciao. ,MM
francesco7883

Messaggiodi axterix1 il 27.10.09, 04:09:53

Ciao.
E pensa che anche io ho un chiodo perno, nella spalla ed al titanio come le tue viti, solo che il mio non me lo tolgono perche' fa da sostegno,la mia spalla dopo una caduta in moto ha ripreso cosi' a funzionare ed a parte qualche dolorino stagionale funziona bene. Pensate che fino a poco tempo fa si rimaneva lesionati e basta, che fortuna questa nuova chirurgia ortopedica e stanno producendo anche protesi per chi ha proprio perso arti completi, ho visto quel corridore con le gambe a molla tecnologiche ,cose incredibili, questo non solo camina ma corre e come se la fila. Le ultime novita' sulla vista poi sono veramente fortissime. Le Vestali che fine hanno fatto ? sparite nel loro forum ?
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE fate il clan ? ,li
Se va bene siamo rovinati. Coglila finche' puoi !
axterix1

Iscritto: 15.08.09, 23:09:17

Messaggiodi francesco7883 il 01.12.09, 01:49:41

Axterx1... scusa tanto ma se contini a parlare di viti al titanio....
e che ti sei rifatto praticamente tutto...
lo so che puo' entusiasmare il fatto che sei...saresti gia' morto senza la chirurgia
ma ci sei !!! capisco il tuo entusiasmo ma tu le fai scappare ste povere figliole laide e pudicissime.
Basta quindi con i racconti di revisioni corporee varie,
raccona invece delle tue gobbe, quelle si' che forse potrebbero interessare....
a proposito... sono pendenti a destra od a sinistra ? ,J

Pensando al Natale che e' vicino... qualcuno sa come fare gli stampi dei rasta ?
ne devo mettere almeno tre nel presepio, fa ambiente pastorale ocn le pecorelle ,J
ciao raga vado a formattare la crapa. ,MM
francesco7883

Ciao

Messaggiodi Angela il 01.12.09, 09:31:48

,bac ,bac
Ciao a tutte/i
sono nuova...non di zecca...ma insomma...e conosco Attila tramite e-mail
La Valkimer. :lol: :lol:
Angela

Iscritto: 30.11.09, 13:45:38

Messaggiodi francesco7883 il 02.12.09, 18:31:14

Ah..la VALKIMER...vero.....allora sono a posto
dico per i miei RASTA , quelli da mettere nel mio presepio,
ma dimmi... come diavolo fai tu a fare dei rasta cosi' precisini e belli ?
io quando faccio gli stampi dei rasta e' un disastro... ma devono essere per forza ancora vivi ?
non e' che.. insomma quelli mica ci stanno mai poi cosi' fermini no' ?!?!?
ma quando verso il piombo fuso negli stampi quelli sicuramente chissa cosa ci inventano
o dico che potrebbero anche scappare
ma quelli svicolano sicuramente, te lo do per certo guarda,
e poi con tutti quegli anellini e boccoli capellosi intrisi di zucchero e nutella...insommah
devo aprire anche le finestre ?!?!?!
ma certo, ma figurati se con dei rasta in casah uno non ci apre... ma anche la portineria, il box io apro
e chiamo la neuro...si'....perche' la Concubina non c'ha il "divor-odor"
eh no' che non ce lo abbiamo, qui siamo ancora all'antica capiscimi
noi lo zucchero e la nutella lo spalmiamo ancora sulle fettacce di bel panaccio casareccio
lo so, siamo agli antipodi,
comunque converrai con me che l'idea dell'accoppiata rasta-pecorelle,,, insomma...nel presepio
faro' una figurona, anzi mi sfigurero' sicuramente insomma.
Pensavo anche di mettere la statuetta del "traditore del popolo" coi dentoni da luccio... cosa ne dici ?
dietro il bue e l'agnello pasquale e dietro, anzi sotto il tram, certo
tra il tram 19 rosso ed il ruscello con lo tzunami
ci faccio un presepio antico, il "traditore del popolo" quindi ci vuole
la statuetta di Giuda, ecco che volevo dire proprio lui, grazie.
Allora, un presepio bello antico con la muffa velenosa, con i kebab piccanti, con la adsl che luccica ma non funziona, l'attraversamento col semaforo pericolossissimo, i centurioni gabbelieri, i leghisti che li rincorrono, gli occhi bianchi sul pianeta terra che guardano curiosi, la metro ferma, le centraline di rilevamento smog rigorosamente di sughero ed infine....
la foto di mia suocerah seminascosta tra i funghi rossi impestati tossici di biancaneve.... ci vuole....
siamo a Natale un po di thrilling ci vuole, lascia perdere che se no' ci si addormenta sempre, weh'.
un presepio col perizoma-panna-mascarpone-formichine allora no', quello direi che no', gia' fatto l'anno scorso daltronde,
il mio comunque sara' tradizionale e sul semplice, ma pur sempre attento al moderno...
diversamente sarebbe troppo ovvio,
e se ci mettessimo anche qualche T-REX che urla disperato con una mandria di asinelli i bocca ?
od qualche ALIEN bello nero sulle montagnette con la bava che scende dai ruscelletti
ed il molino che faticosamente la gira-gira-gira come una motofalciatrice impazzitah ?
dici che poi troppa roba da mettere via dopo Natale eh ?!
allora rimaniamo qui,
metto in aggiunta solo le solite vipere vive impagliate e le arrotolo semplicemente sui bordi insieme alle lucine,
che non si veda che ci sono e non ci sono...una sorpresa insomma se no' non vale,
per i bambini rompiballe ovviamente , cosi' li faccio saltare di gioia.
vado...Odino aspettami che ci arrivo, ferma il taxi..... ,mat2
francesco7883

Messaggiodi gigino il 02.12.09, 22:20:34

Dai francesco non farla tanto lunga, il presepio fa parte della nostra usanza e basta, non si discute
bravissimo tu che lo fai ancora.
Ma che tu metta anche dentro i rasta, anzi i resti a questo punto direi lo trovo ignobile,
e pensare che mio padre mi diede ai tempi due ceffoni per aver messo le miccette nella capanna del presepio
due miccette esplodenti ma piccolissime nel presepio mi comprendi ?
mi ricordo che il Giuseppe parti' a razzo fuori dalla capanna, la Madonna era diventata nera ed il paesaggio prese forse anche un po fuoco, distribuendolo alle tende di casa
ma per il resto assolutamente nulla, mio padre e sopratutto mia madre pero' se la presero
da quel Natale solo alberi e di plastica antifiamma oltretutto
cosi' anche quel poco divertimento festivo e' finito completamente.
Nella mia parrocchia ogni anno a Natale c''e' pero' una caterva di candele accese, pensavo che, meglio di no.
Io a Natale e' meglio che metta le pantofole e stia buono e fermissimo su tutta la linea.
I rasta pero' pensandoci meglio,mica male,ma prendono fuoco bene ? ,cor
gigino

Iscritto: 23.11.09, 21:58:53

Torna a FAI DA TE