LAP-DANCE

Di lavoro ce n'e' poco, si sa bene, ma se ci si aiuta ? ci si informa a vicenda ? Diamoci da fare ed aiutiamoci.

LAP-DANCE

Messaggiodi gotikgirl il 13.08.09, 00:22:49

La lap-dance mi sballa, non faccio altro comunque e mai nuda, ma gotik, in pelle nera lunga. Mi piace danzare con musica punk o rock pesantissima, trucco esagerato, una cosa che nella vita giornaliera non potrei mai fare, trovo che mi liberi moltissimo. Qualcuno si fa idee strane quando viene a saperlo, mi tocca sempre spiegare che il tutto si ferma li', e' un rito per me, da condividere nei gesti e basta. A chi piace il gotico in generale ?
ciao baby ! ;) alle prossime.
Le spine mi fanno paura ma combattero' fino alla fine
gotikgirl

Iscritto: 12.08.09, 23:55:31

Re: LAP-DANCE

Messaggiodi francesco7883k il 13.08.09, 01:17:00

AZZ........ :( MA GOTK... TU ESISTI VERAMENTE ?raga, qui mi si sconvolge tutto, la realta' supera la fantasia....
la MIlena e' gia' a letto in letargo psico-acustico?...ok... allora apri bene i dumbo cara la mi' Vestale e sentiqqui :
GOTIK... sento che ti amo !!!!!!!!!!! :mrgreen:
lapdance dark abissale.... azz....azz.... ma da dove la ti spunti ?!?!?!
francesco7883k

Iscritto: 02.08.09, 15:28:16

Messaggiodi axterix1 il 15.08.09, 23:32:10

Salve, cercavo un forum diverso dal solito, conoscendo francesco su kijiji e sapendo che si e' dato da fare in questo senso eccomi qui,se mi accettate vediamo cosa nasce. Uomo, 35, professionista, i miei hobby sono la montagna, i libri in genere, la musica, le belle donne, ma guardare e non toccare sono sposato e felicemente fedele, scusatemi ma non riesco a non guadarvi se siete ben fatte e' piu' forte di me, ma state tranquille che non mordo. Chiudo qui e aspetto voi allora..

PER FRANCESCO :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Francesco caro vedi di stare calmo e di non cercare di accapparrarti subito GOTICGIRL............ :evil:
una Vestale simile non e' la normalita', scusa Gotic, nonvoglio mica darti dell'anormale, magari tutte cosi' !!!!

inoltre che direbbe la tua Concubina ? la Milena ? ah,ah,ah se sapesse...................... :mrgreen:
Se va bene siamo rovinati. Coglila finche' puoi !
axterix1

Iscritto: 15.08.09, 23:09:17

Messaggiodi francesco7883k il 21.08.09, 23:20:17

La Milena ? ,gu
giustappunto... attualmente e' in castigo
stamane ha sbagliato a girare il mio caffe', apposta che rotorbitazione naturale a destra
la poverina ha appunto rotorbitato maldestramente a sinistra, la direzione del Demonio, lo sanno tutti oramai, ma ILLA ama lanciarsi perigliosamente nelle sperimentazioni, anche quelle contronatura sembrerebbe
e quindi ?
per il momento l'ho segregata ai ferri, nella stalla, poi vedro', devo sentire cosa mi dice l'Oracolo Odinico
poi dico...dico....abbiate fiducia.
[b]Axterix[/b] ..scusa, ma tu hai la tua Concubina o che cosa ?!?!?!
facci partecipi delle tue sfighe...fallo ......fallo che poi ti senti meglio..... ,mat2
francesco7883k

Messaggiodi axterix1 il 23.08.09, 12:06:03

L'ho detto, sono occupato ,batt
e sottlineo abbastanza felicemente ma Gotic mi risveglia qualcosa, una che fa lapdance vestita di pelle nera permetti che possa anche interessare ?
attila's impara a dividere con gli altri, una come Goticgirl e' di tutti qui,
giu' le mani e quieto
Goticgirl ci mandi qui una tua foto per favore ? ,bac
di dove sei ? quanti anni ?
Se va bene siamo rovinati. Coglila finche' puoi !
axterix1

Iscritto: 15.08.09, 23:09:17

Messaggiodi ELENATOM il 23.08.09, 14:34:58

Ciao e scusate la mia ignoranza in materia, la lapdance e' quella col palo o sul cubo ?
faccio ginnastica ogni giorno ma danzare eh no', al massimo dei lenti ogni tanto, peccato che non si usino quasi piu' i vecchi balli, il walzer lo stavo imparandolo ma poi il mio gentile cavaliere e' cambiato, il mio lui attuale non balla neanche se gli metti sotto una bomba. smakkpni a tutti ! ,bac
Una carezza sincera apre al paradiso e non si sciupa.
ELENATOM

Iscritto: 12.08.09, 00:56:23

Messaggiodi ORACOLO il 23.08.09, 23:07:35

Immagine
francesco7883 mi ha posto un quesito circa la MIlena e rispondo :

" comprare alla Concubina disattenta una caffettiera nuova forse puo' aiutare "
I SOGNI SONO SPESSO L'OMBRA DELLA REALTA'....ma quale ?
ORACOLO

Iscritto: 23.08.09, 01:58:14

Messaggiodi francesco7883k il 17.09.09, 22:42:05

Non nominiamo per favore le macchine per il caffe' raga, il caffedella mia Onorevole Concubina va bene cosi'
il cucchiaino fin'ora quando Ella mi ha finito di girare il caffe' ( rotoorbitazione destrosa polso a 90° )
rimane bello piantato dentro, in piedi, bello dritto Huri Geller
tanto che a volte mi chiedo se sia caffe' o colla da calzolaio tanto e' forte sto miscuglio da sabbah
che DDDonna...cheDDonnah la mia Concubina
il suo caffe' Odinico lle' una fucilata
anzi guardate... ci faccio un nuovo interessantissimo topic dove disquisire sull'argomento epico...il cafe'... che idea....che idea.... ,MM
ed ogni mattina me lo porta raga... sono un RE, anzi, io sono Attila's !!! ,MM
francesco7883k

Messaggiodi gotikgirl il 21.10.09, 21:45:42

Cavoli che forza, non sapevo che il caffe' potesse avere dei risvolti simili, io il caffe lo bevo come se fosse un folce
non e' una istituzione, neanche un po'.
La mia lapdance la faccio su un cubo rosso lucido, col basamento tipo specchio, la stanga e' cromata come tutte lell stanghe dal lap, ballare con tutti gli occhi addosso mi piace, mi fa sentire bella,forse anche desiderata, bene insomma,
all'inizio era un gioco che facevo e non facevo, poi ho scoperto altre cose che non supponevo e che mi fanno piacere.
L'inico neo della faccenda e' che a volte qualcuno travisa ed allora bisgna che mi spieghi, quando ballo niente appuntamenti e' la mia regola tassativa, il sesso e' un'altra cosa, non so se mi capite.
Per le foto ci penso vedremo, non so se e' il caso.
Axterix1 beata la tua Concubina, fedele e' raro, rarissimo, ciao. ,or
Le spine mi fanno paura ma combattero' fino alla fine
gotikgirl

Iscritto: 12.08.09, 23:55:31

Messaggiodi valkimer il 18.03.10, 10:16:11

Cazz...chè...lap-dance...strafiga la cosa...
o Asterix...ma dove vivi...ti sei accasato troppo...sveglia ,U2 ,U2
è arrivato il santo del paese...nò...della topa...eh eh eh...
ma il walter funziona? ,ri2 ,ri2
e la solita Yolanda...dopo un pò non stufa?
Lap-Dance a manetta per Asterix...
Dacci dentro Gotik...senza pietà ,cor ,cor
Ciao Belli
valkimer

Iscritto: 01.12.09, 15:45:06

Torna a LAVORO