Voi Vestali e Concubine non siete mai soddisfatte, ecco la verita'
noi motocrossisti puzziamo di benzina ?
noi motocrossisti parliamo solo di moto e cadute ?
MA NONNNE' VEROH AASSOLUTAMENTE.....MA CHE SCEMPIAGGINI DICI BRUTTA TOPA ALLE KOZZE O' GAETA ATOMICHE
guarda whe'... non mi toccare il motocross eh ?!?!?!...non me lo toccare proprio quello
ma come ... ma cosa ne sai tu di questo Epico...Audace...Grillico...Stambeccante...e direi anche parecchio SEXY di uno sport ?!?!?
ma tu chissei per poter sparlare sbullonata cosi' di cio' ?!?!
matuh...tuh...tuh... hai mai fatto la miscela al 2% on l'Olio Bardhall Fatato Odinico per la moto forse ?
tuh... hai mai preso una manubriata nei denti mentre scalci nel kulo chi te la sta dando e vorrebbe sorpassarti ?
hai forse mai invaso non vista nella notte il box delle moto a riposo dei concorrenti per bucargli le gomme e non farli partire il giorno dopo ?
hai infine mai infilato le dita dentro una catena che gira furiosamente tipo motosega ?
tu prima

prova e poi parla ragazzina.....
( ovviamente per controllare se gira beneh.....acioe' il contatto diretto con la realta', anche scemo capisce

)
e facciamola finita e diciamola tuttah.... tu ELENATOM di motocross no ci capisci una sega bella...ekko
quindi e' inutile il tuo sproloquio,
vuoi il motocrossista perche' ti attizza ?
ok.. si prende cosi' come e', niente remore su odori vari di benzina
e sopratutto non ci si addentra nelle cadute dico...
tu sarai al massimo precipitata dal 7° piano e comodamente da casa tua suppongo, figuriamoci...
il nulla proprio. poverella tuh che non puoi lontanamente capire l'impegno e l'Arduo Sacrificio di noi Mens Cyclers.
I Maschi che si dedicano a questa perigliosa disciplina inoltre ci spendono spesso delle fortune
io per esempio mi ricordo benissimo di quando mio figlio non faceva colazione... eh si'
i copertoni costano e la famiglia qui si riunisce solidale,
le cose veramente importanti intendo... richiedono stoico impegno.
Senti ELENATOM, sono stato duro, durissimo con te ora, ma tu insommah,
i motocrossisti poi scorreggiano amabilmente, lo sai questo almeno ?
nel dopo gara ci bevono come spugne, birra !!! a fiumi !!! e ci ruttano sopra anche fortissimo
roba che tu non puoi capire assolutamente, roba fina, finissima.
Allora vediamo... ho detto tutto ?
ah si', non le ho vendute tutteh... no'
UEH BIMBAH...io ne ho almeno ancora una da trial perfettamente funzionante
( e con annesso in soggiorno un container pieno seppo di ricambi, vitine, pistoni sbrindellati, nefandezze Odiniche pazzeske

)
una freggnoletta femminuccia che voi che ne capisca di religione...che voi sapeeeee tuh....
ti ho ora aperto a cielo aperto sulla Verita' il tuo micro-cervelletto ragazzinah...
ma non ti montare la krapa adesso, usa la bici, continua ad usare quel tuo mezzo paleolitico, fai pure...
in ogni caso la mia moto solo la mia Concubina ha il permesso di pulirla dal fango, disilluditi, non transigo
cioe' non ho assolutamente desiderio di diventare un transex, chiariamo raga, non si sa mai eh.....

( Allacciami la gueppiere... stupido ! )