GLI AVATAR

GLI AVATAR

Messaggiodi francesco7883k il 13.08.09, 01:26:24

Questo forum e' stato edito senza avatar....ne sto preparando alcuni per chi non ha tempo o voglia di farselo ( si puo' gia' da ora nettere il proprio ovviamente ), i primi credo di una bella serie presto arrivano; tra le altre pensavo di offrirvi la possibilita' di trasformare le vostre foto originali in formato stilizzato, non un fumetto, ma qualcosa in ogni caso che pur garantendo la propria privacy del reale, ci faccia vedere qui per come probabilmente siamo od assomigliamo-ispiriamo a chi o qualcosa. Ditemi voi, proponete e poi vediamo. Per il momento potete inserire e memorizzare nella cache nel forum il vostro avatar qualunque esso sia, nel formato predisposto, basta andare nelle propri preferenze, nel pannello utente c'e' tutto quanto occorre per inserirlo subito. Niente nudo integrale please ( mettetevi almeno un paio di occhiali a specchio, appena lo si vede lo si toglie d'ufficio e subito, per il resto qualsiasi non volgare e' permesso.
ciao hooooombressssssssssssssssssssssssssssssss :mrgreen:
francesco7883k

Iscritto: 02.08.09, 15:28:16

Re: GLI AVATAR

Messaggiodi axterix1 il 16.08.09, 21:51:33

Quante fesserie, io il mio avatr non lo scambio con nessun altro, adesso vedo di adattarlo per questo forum e poi vediamo.
Attila's, ma sei tu l'admin dei forum di calligrafo,com ? non ho capito... 8-)
Se va bene siamo rovinati. Coglila finche' puoi !
axterix1

Iscritto: 15.08.09, 23:09:17

Re: GLI AVATAR

Messaggiodi francesco7883k il 23.08.09, 01:48:11

AXTERIX tocchi un tasto dolente...ebbene si'...
io per ilmomento sono anche l'admin di sto forum, tutto....
tragica vero ? lo so... non ci sono ne' abituato ne' mi piace l'idea,
l'admin del forum a me piace invece strappazzarlo... maltrattarlo...provocarlo....e perche' no' : concupirlo ,J
ma deve essere rigorosamente TOPA..topa panico...io dico di solito TOPA-STRAMARCIA
anzi : ALLE KOZZE.
Non durero' molto come admin stanne certo e poi dico....
o faccio l'admin o pulisco e tiro a cera carnauba a specchio i cessi del forum..una delle due insommah.
Un RE ( attila's io me se non lo sai ancora o ' vile plebeo ) e' un RE
axterix...senti, ma quanti anni per la cronaca ? io 56 primavere Unniche. ,mat2
francesco7883k

Iscritto: 02.08.09, 15:28:16

Torna a PROPOSTE PER I FORUM