che palle ragazzi

Siamo alle prime batturte del nostro forum

che palle ragazzi

Messaggiodi axterix1 il 04.10.09, 01:32:33

Come disse Robespierre tagliandosi la crapa, guarda : mi cade !
Ciao NENEMOSCHA non ci conosciamo ma ci sara' tempo spero, attenta comunque a francesco, ( tira le caccole nel forum )
ma quanti siamo alla fine ? due gatti, due cani, anzi 3, 4 forse 5, io di dita ne ho solo 10
oggi gran giorno ! ho rotirato la mia bici nuova !
cambio shimano a 99 velocita', ruote antiproiettile, frigo, aria condizionata, sedile anatomico, impianto stereo 5 vie con subwofer, e cancello elettrico, un bel cancello in ferro battuto, veranda e non ci crederete ma pesa appena 33 tonnellate, tutta in alluminio, per forza : e' moderna.
Se va bene siamo rovinati. Coglila finche' puoi !
axterix1

Iscritto: 15.08.09, 23:09:17

Re: che palle ragazzi

Messaggiodi ELENATOM il 21.10.09, 22:42:56

offfff.....una bici cosi' retrograda non la comprerei ma neanche...........................
axterix1 guarda un po la mia, ha il phon professionale, la lavapiatti, il negozio del vestiario, il telefono, il pc naturalmente, il levapelucchi, la lavanderia e mica per fartelo notare ma non pesa 33 tonnellate e va a gas
magari ragazzi, pero' chissa' fra un po magari le produrranno anche cosi'.
Se continuo a frequentarvi so che andro' fuori di testa, meglio che stressata, ne ho piene le p.... ,ince
apri la tele e sono solo rotture o guerre
la vita e' bella invece, rivalutiamola altrimenti soccombinamo !!!!! ,MOV1
Una carezza sincera apre al paradiso e non si sciupa.
ELENATOM

Iscritto: 12.08.09, 00:56:23

Re: che palle ragazzi

Messaggiodi gigino il 02.12.09, 22:34:13

Stai cara Elenatom, ma stai qui, vuole dire che ti fa bene chi ti trattiene ???
leggo qui e mi dimentico un po di quei pazzi la' fuori, sembra un modo di dire ma guardate che stiamo tutti assogettandoci alla follia ma quella vera mi sembra,allora la "skuola della follia" di qui e' ampiamente giustificata, se non segui questa umanita' fuori di testa praticamente sei un matto dicono, allora io sono pazzo e voglio esserlo, caro francesco io concordo. OK ma come si fa ? ,bat2
saluti cari compagni, buona serata.
gigino

Iscritto: 23.11.09, 21:58:53

Torna a BENVENUTI